Excite

Offerte di lavoro come meccanico auto a Milano

Lo sviluppo costante della tecnologia nel settore delle automobili richiede figure professionali sempre più specializzate. Sono molte le concessionarie che richiedono manodopera specializzata per interventi di riparazione, messa a punto e per i servizi di assistenza dei propri marchi.

Ecco una selezione degli utlimi annunci in rete per chi cerca lavoro come meccanico auto a Milano:

Meccanico gommista

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa seleziona per officina meccanica di prossima apertura 1 meccanico auto e gommista. La figura professionale richiesta sarà inserita in uno staff per interventi meccanici e sostituzione di pneumatici. Il lavoro sarà organizzato su turni. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel settore. Si offre contratto di prova di 1 mese. Gli interessati possono contattare la filiale di Milano dell'agenzia in via Fabio Filzi 2.

Meccanico auto per Carrozzeria Zona Rozzano

Centro di assistenza del gruppo Volkswagen cerca personale per ricoprire il ruolo di meccanico auto. Si ricerca perito meccanico con almeno 2 anni di esperienza come diagnostica e riparazione. Dopo il periodo di prova si procede a formazione specializzata da parte del customer service del gruppo concessionario. Sede di lavozo Milano zona Rozzano. Gli interessati possono contattare Autocarrozzeria Flora, via Alessandro Manzoni, 30 - Rozzano. Telefono 02.8246153

Concludiamo la selezione degli utlimi annunci in rete con offerte di lavoro come meccanico auto a Milano, segnalando la ricerca di personale da parte dell'Agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa

Si cerca meccanico auto per concessionaria specializzata in auto d'epoca. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione. Sede di lavoro Milano e Seregno. Si può inviare curriculm presso la filiale di Seregno dell'agenzia Synergue in corso Giacomo Matteotti.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017