Excite

Lavoro Milano, call center e IT

Se stai cercando un lavoro flessibile, con turni part time, ti piace parlare con le persone, allora non farai fatica a trovare lavoro a Milano. Tra gli annunci più ricorrenti nella città lombarda, infatti, quelli relativi ad offerte di lavoro per call center, sia out bound che inbound, per l’assistenza clienti. Se hai grandi doti comunicative, capacità di problem solving, ti appassiona il contatto, se pur telefonico, con le parsone, allora una posizione in call center è un lavoro, se pur momentaneo, gratificante.

Molte posizioni aperte, riguardano infatti, non solo gli operatori, ma anche team leader e responsabili di struttura, con compiti di gestione, organizzazione e supporto. Per gli operatori call center è richiesta una naturale propensione alla vendita e al contatto, mentre i team leader devono avere già una comprovata esperienza nel settore.

Lavorare in call center consente di poter affiancare una seconda attività, come lo studio all’università o un altro lavoro part time, a seconda delle necessità, avere un lavoro flessibile e dinamico.

Anche il settore delle nuove tecnologie propone moltissime possibilità di lavoro a Milano, in particolare per sistemisti e analisti programmatori, ma anche web designer e content manager, tra le figure più richieste attualmente.

Il contratto più utilizzato è il contratto a progetto o a tempo determinato, con eventuali possibilità di rinnovo alla scadenza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017