Excite

Lavoro Milano, economia e giurisprudenza

Nonostante la crisi, Milano si conferma tra le città più ricettive per chi cerca lavoro. Il capoluogo lombardo, infatti, è tra le città italiane dove la richiesta di nuove figure professionali accreditate e preparate è sempre aperta.

Sono agevolati i candidati con una buona esperienza nel settore del marketing e della comunicazione, ma anche i laureati in giurisprudenza troveranno di sicuro offerte interessanti. Moltissimi stage per i neolaureati anche nella grande distribuzione.

Tra le figure più ricercate, controller, retail manager, esperti del credito e analisti, ma anche store manager e direttori di punti vendita. Moltissime proposte, invece, nel campo delle energie rinnovabili, un settore in forte espansione, che ricerca figure professionali di diverse tipologie, dai venditori, responsabili di area, tutor.

Energia e ambiente sono i 2 segmenti di mercato per i quali si cercano a Milano e provincia, candidati preparati, aggiornati e con esperienza.

Ottime opportunità e offerte anche per chi cerca lavori flessibili, come call center inbuond o out bound nelle diverse zone della città, con la possibilità di effettuare turni part time e con la massima elasticità di orario.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017