Excite

Lavoro Milano, le opportunità del mese

Il sito del comune di Milano offre una vasta gamma di servizi per entrare nel mondo del lavoro della ricca e industriosa città lombarda. Molte opportunità di lavoro a Milano vengono date ai giovani neo laureati, da avviare nelle Pubbliche Amministrazioni, da inserire nell’organico dell’efficiente Azienda di Trasporti Milanesi S.p.A., o per seguire Stage o tirocini formativi all’estero.

Lavoro a Milano è offerto proprio dal gruppo ATM che necessita di molte figure professionali per la manutenzione degli impianti elettrici, per il settore meccanico e per la contabilità. Le posizioni aperte durante questo mese sono molte, per venirne a conoscenze e per ricevere maggiori informazioni visita il sito www.lavorareinatm. Puoi rispondere ai singoli annunci, oppure mandare spontaneamente il tuo CV in attesa della richiesta della tua figura professionale.

Le opportunità di lavoro all’estero sono offerte dalle reti di servizi Eures, coordinata dalla Commissione europea, da Europalavoro, il sito ufficiale del Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali, e anche da Europass. Europass è un archivio di dati che permette alle aziende dell’Ue di visionare i Curricula di centinaia di cittadini di Milano e delle altre città italiane ed europee.

Una sezione del portale sulle offerte di lavoro a Milano è anche ai disabili, spesso i meno tutelati ed informati. Oltre a visionare le ultime offerte di lavoro del comune lombardo, grazie al progetto Emergo potrai sapere come valorizzare le tue capacità e trovare un’occupazione. Per ogni informazione, invia una mail con il tuo CV a pianodisabili@provincia.milano.it. Buona fortuna!

(Foto © opera21)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017