Excite

Lavoro a Milano part time? Ecco per te tutte le ultime offerte

  • Excite

Cerchi un lavoro a Milano part time? Se hai bisogno di un impiego che non ti occupi tutta la giornata, o sei alla ricerca di una seconda attività ecco le migliori offerte a disposizione sul mercato. Nel capoluogo lombardo le opportunità non mancano per steward, commessi, operatori call center ed educatori.

Steward: l’agenzia First Service cerca personale da inserire nel proprio organico come steward per lo stadio San Siro. E’ richiesta bella presenza, affidabilità e cordialità. Il lavoro si svolgerà per lo più alla sera e durante i week end. Gli interessati possono rivolgersi all’ufficio dell’agenzia in Via Monte Ceneri 73 oppure al telefono 393 5142473.

Addetto alla vendita: l'agenzia del lavoro Manpower Italia srl cerca, per importante azienda del settore dell'intimo uomo, per il proprio punto vendita sito in centro, un/una addetto/a alla vendita part time (24 ore settimanali) con pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha maturato pregressa esperienza in boutique e/o corner e nella vendita. Possiede inotre una grande flessibilità ed autonomia, capacità organizzative e problem-solving; ottime doti di relazione nonché una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Operatori call center: l’agenzia per il lavoro Articolo1 Spa cerca, per prestigiosa azienda leader nel settore telecomunicazioni, 10 operatori call center inbound. I requisiti richiesti sono una buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica), ottime capacità comunicative, di lavoro di gurppo e problem solving. E’ richiesta una disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 in fascia oraria 8.30 - 22.30.

Educatore: Oasi lavoro Spa ricerca per Milano centro 1 educatore professionale. L’orario è part-time dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Nello specifico le attività consistono nel realizzare un progetto intorno alla persona anziana al fine di mantenere, recuperare e dove possibile, potenziare le capacità residue (fisiche e psichiche) nel soggetto anziano attraverso l'animazione di gruppo. La ricerca è rivolta nello specifico ai laureati in scienze dell’educazione, che abbiano un’esperienza minima di due anni.

Su questa pagina puoi trovare questi annunci e candidarti alle offerte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017