Excite

Lavoro a Modena: opportunità concrete di lavoro

In cerca di un lavoro a Modena? La città si differenzia dalle altre per le maggiori opportunità concrete di lavoro anche grazie alla pregiata università di Modena in grando di formare studenti con un'alta preparazione alle spalle. Vediamo quali sono le migliori proposte lavorative in base al tipo di contratto offerto e ai requisiti minimi richiesti confrontando i seguenti settori lavorativi: fatturazione in campo amministrativo e stoccaggio del materiale in settore logistico.

Contabilità clienti

L'azienda "Gi Research" è in cerca di personale che ricopra il ruolo di addetto alla contabilità dei clienti. Il candidato dovrà dedicarsi alla gestione contabile e amministrativa dei magazzini esterni, di terzi e del ciclo attivo dello stabilimento, emettere note di credito in premi ai clienti, dedicarsi alla fatturazione mensile, alla gestione del rapporto con i clienti e con gli agenti, alla gestione delle anagrafiche dei clienti e alla produzione reportistica di gruppo e interna.

Requisiti richiesti: esperienza minima di due anni in campo amministrativo nel settore della fatturazione, ottime capacità relazionali, autonomia, ottima conoscenza della lingua inglese, laurea specialistica in economia di 4 o 5 anni come titolo di studio minimo. L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura, collegarsi al sito "Infojobs.it" e filtrare la ricerca per "ADDETTO CONTABILITA CLIENTI", azienda "Gi Research" e città "Modena".

Magazziniere

L'azienda "Humangest Spa" seleziona personale che ricopra il ruolo di magazziniere.

Requisiti minimi richiesti: licenza media come titolo di studio minimo, essere in possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori e dei muletti, esperienza minima di un anno nel settore di magazzino nello stoccaggio del materiale, domicilio in zona. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, rivolgersi presso la filiale di Modena o in alternativa inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo email "modena@humangest.it".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019