Excite

Lavoro Napoli, le offerte del momento

Le offerte di lavoro risentono, come in molte zone del nostro Paese, dell' instabilità generale dell' economia e dei mercati finanziari. Se siete alla ricerca di nuove offerte di lavoro a Napoli o qualche interessante annuncio che vi garantisca una posizione migliore di quella attuale, il web è un' ottima risorsa, rapida ed efficace. Grazie ad internet la visualizzazione di nuove offerte di lavoro a Napoli è comoda e veloce, basta scegliere lavoro o settore di ricerca e in pochissimi click la ricerca è fatta. Motori di ricerca e siti specializzati in ricerca lavoro sono davvero tanti, quasi tutti offrono servizi di ricerca rapida grazie ad un sistema di filtri che consente una selezione mirata in base alla città o alla posizione che si intende ricoprire.

I principali annunci e offerte di lavoro in questo periodo sono rivolti alla selezione e assunzione di personale di vendita e promoter, visto il periodo delle festività natalizie, anche se commerciali e venditori sono tra le figure professionali che sembrano risentire di meno della crisi del mercato occupazionale data la forte richiesta. Bene anche il mondo dell' informatica che a Napoli ricerca per diverse aziende sviluppatori e programmatori, mentre il telesseling e l'assistenza telefonica presso call center e strutture out bound è particolarmente attiva sulla fascia di ricerca part time.

Alcune agenzie di lavoro interinale e lavoro temporaneo, inoltre, stanno avviando le selezioni di figure junior, laureate in economia o legge, da inserire presso studi e società, per un percorso di reale crescita all' interno di un progetto di ampliamento dell' organico, con grandi capacità di lavoro in team, spirito d' iniziativa e ottima conoscenza della lingua inglese.

(foto © pauline, pixelio.de)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017