Excite

Lavoro Napoli, ristorazione e promozioni durante le feste

Il periodo è quello ideale, in particolar modo per chi cerca un lavoro part time o intende valutare nuove offerte di lavoro nel mondo delle vendite, complici le feste natalizie a Napoli aumentano le offerte di lavoro, molte delle quali a termine, come promoter, addetti alla vendita e assistenza clienti in centri commerciali, punti vendita e grandi supermercati.

Le offerte di lavoro a Napoli sono concentrate nel settore commerciale, venditori e responsabili promozione prodotti, ma sono aperte diverse posizioni anche nel settore della consulenza e delle nuove tecnologie, personale qualificato nel settore informatico ed esperti qualificati nella gestione di progetti web e di seo marketing. Internet ed il business online, infatti, offre diverse possibilità di candidature per aziende che si occupano di web advertising e di e-commerce, mentre la sempre più attenta gestione dei contenuti richiede personale qualificato per la gestione redazionale.

Periodo di feste, periodo di viaggi, turismo e ristoranti pieni, a pranzo e a cena. In una città come Napoli, infatti, visitata ogni anno da milioni di turisti, l’occasione delle feste natalizie è un’ opportunità per moltissimi giovani che cercano un lavoro da abbinare agli impegni universitari, e in questo periodo ristoranti e pizzerie cercano camerieri e aiuti per una migliore gestione della clientela e del servizio ai tavoli. Queste e molte altre offerte visionabili comodamente da casa in rete grazie ai siti specializzati di ricerca lavoro, che ogni giorno pubblicano annunci aggiornati e proposte interessanti a Napoli e provincia.

(foto © Peter Kirchhoff,pixelio.de)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017