Excite

Lavoro a Nola da 'Vulcano Buono'

Trovare lavoro a Nola, come in tutta la Campania, o il sud Italia non è mai stata una passeggiata. Figuriamoci se lo è in tempo di crisi, con la disoccupazione ai massimi storici, quella giovanile che ha battuto il record mondiale, e la recessione in vista. Un' opportunità però è fornita dai grandi centri commerciali che sono stati costruiti in questi ultimi anni. Proprio questi centri richiamano infatti sempre un maggior numero di clienti, perché i prezzi offerti su tutte le merci sono generalmente più bassi che nei piccoli negozi.

Uno di questi centri è il Vulcano Buono. Trovare lavoro a Nola, nel Vulcano Buono, è possibile praticamente tutto l'anno. La maggior parte di lavori sono alquanto umili, ma a volte sono disponibili posizioni anche manageriali. Vediamo però alcune offerte che possono trovarsi su internet.

Venditori

Maysan Geuness, un'azienda che si occupa di prodotti cosmetici ed estetici, ha pubblicato su Trovit un annuncio per la ricerca di un numero imprecisato di venditori per il suo punto vendita nel Vulcano Buono. Si richiedono almeno tre anni di esperienza professionale, preferibilmente nello stesso settore. Per candidarsi si può mandare il proprio curriculum vitae, corredato di foto, all' indirizzo di posta elettronica maysangeunessitaly@yahoo.com.

Store manager

Sempre su Trovit si trova un annuncio per la ricerca di Store manager, postato da un' azienda del settore dell' abbigliamento, che sta per aprire un nuovo punto vendita nel centro commerciale. Si richiedono almeno due anni di esperienza in analoga manzione, e perfetta dizione della lingua italiana. Per candidarsi bisogna postare il proprio cv con foto direttamente su Trovit.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017