Excite

Cerco lavoro, un'offerta come baby sitter a Roma nord: quali sono le offerte

  • http://lavoro.excite.it/lavoro-baby-sitter-N86397.html

Per trovare lavoro a Roma si consiglia di consultare le offerte che troverete su lavoro.trovit.it. Trovit è un motore di ricerca tra i migliori in Europa e America Latina, raggruppa le offerte di lavoro di migliaia di siti web aiutando a risparmiare tempo e ricerche inutili su decine di siti. Pratico anche il servizio che permette di annunciare via mail quando c'è un'offerta che può interessarvi. Ecco gli annunci.

Cercasi baby sitter o colf a Roma nord

La famiglia in oggetto cerca una persona ambosessi che si prenda cura di un bambino di 6 anni con part time, nelle ore pomeridiane, specificamente dalle 16.00 alle 20.00. La baby sitter dovrà essere automunita per poter portare il bambino a praticare dello sport tutti i giorni. Il lavoratore deve essere preferibilmente di lingua italiana per poter aiutare il bambino nei compiti scolastici, visto che da settembre frequenterà la prima elementare. La zona di lavoro è vicino a Porta di Roma, a Roma nord. I giorni lavorativi saranno da lunedì a venerdì. La paga mensile è da concordare. Per rispondere all'offerta fatelo su lavoro.trovit.it.

Cercasi baby sitter a Roma zona Eur

Cercasi baby sitter part time pomeridiano o full time per Roma Eur. La candidata dovrà avere esperienza nel lavoro. Per candidarvi fatelo compilando il modulo al sito cilindromagiko.it mettendo con oggetto della mail "Baby sitter EUR". Oppure inviate curriculum a info@cilindromagiko.it sempre con l'oggetto appena riportato. Elencare anche le esperienze avute, la durata delle esperienze, il ruolo svolto, descrivere la giornata tipo lavorativa, quanti anni avevano i bambini e a che età si è iniziato il lavoro. Scrivere anche se si ha patente per auto o moto, se si possono gestire più bambini alla volta o guidare con bimbi in auto, la disponibilità di orario, se anche notturna o nei festivi, disponibilità a partire con la famiglia per vacanze, se si è fumatori e se si richiede vitto e alloggio.

Cercasi baby sitter a Roma nord

La famiglia in oggetto cerca baby sitter di origine italiana, automunita. La baby sitter lavorerà in zona Roma nord, zona Cesano-Lastorta-Olgiata. La baby sitter dovrà già avere esperienza nel suo lavoro. Lavorerà da lunedì a venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30. Dovrà andare a prendere un bambino di 9 anni a scuola. Dovrà anche dare un piccolo aiuto nelle faccende domestiche, così come preparare la cena. La paga sarà di 300 euro mensili. Per info telefonate al numero 3496302018 o inviate una mail a vanedog@yahoo.it. Questo è l'ultimo lavoro come offerta d'impiego per baby sitter a Roma nord tra le principali offerte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017