Excite

Lavoro per operai nell'edilizia all'estero: nuove esperienze qualificate

  • lucasani.it

Il lavoro come operai nell’edilizia all’estero rappresenta un’opportunità per quanti hanno intenzione di intraprendere nuove esperienze lontano dagli schemi conosciuti del mondo del lavoro di casa nostra. Non sempre è facile trovare offerte rivolte a personale qualificato, ma, navigando con attenzione in rete, le buone proposte non mancano.

Capisquadra cantiere edile

Azienda italiana operante nel settore edile cerca due capisquadra per cantieri siti nella Repubblica Democratica del Congo. L’incarico da affidare ai soggetti selezionati riguarda la gestione ed il coordinamento di operai specializzati nella lavorazione dell’alluminio utilizzato per infissi, porte e finestre, al fine di conseguire gli obiettivi di qualità prefissati, nel rispetto delle tempistiche stabilite dall’azienda. Si richiedono comprovata esperienza almeno triennale nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e francese, capacità di gestione delle risorse umane e di problem-solving. Si offrono vitto e alloggio per tutta la durata del contratto e retribuzione adeguata alle capacità e alle esperienze lavorative acquisite.

Elettricisti per cantiere edile

Azienda attiva nel ramo dell’edilizia civile ed industriale cerca cinque elettricisti per cantiere edile negli Stati Uniti d’America. Le figure individuate saranno impiegate nelle attività di installazione degli impianti elettrici, cablaggio dei fili, installazione dei sistemi di illuminazione e dei sistemi di allarme. Si richiede il possesso del diploma di Perito Elettrico o titolo equipollente, nonché precedente esperienza (3/5 anni) maturata in cantieri di impianti civili. Completano il profilo la buona manualità, la predisposizione ad operare in squadra, la disponibilità a lavorare in giornata (anche il sabato mattina) e all’effettuazione di lavoro straordinario.

Esperto manutenzione edilizia

Gruppo immobiliare operante nel settore residenziale e terziario ricerca, per la sede operativa di Parigi, un geometra da inserire nell’organico in qualità di esperto in manutenzione dell’edilizia civile. Il soggetto selezionato sarà incaricato, principalmente, della definizione e dell’attuazione delle politiche di gestione delle manutenzioni edilizie, del coordinamento dei fornitori e del controllo dei costi. Il candidato deve essere in possesso di documentata esperienza nella manutenzione di edifici di uso civile e terziario, nonché di ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si chiede il domicilio continuativo a Parigi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019