Excite

Trova lavoro come operaio a tempo indeterminato nella provincia di Torino

Cerchi un lavoro come operaio a tempo indeterminato in provincia di Torino? Visiona le offerte delle agenzie di lavoro, in cui si propone un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione full time a tempo indeterminato. A seguire le proposte di impiego più invitanti per operai a Torino.

Operaio addetto a stiro, piega e imbusto

L’agenzia del lavoro, Orienta spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile, un operaio addetto allo stiro, piego e imbusto. I requisiti richiesti per la candidatura sono: altezza minima 1.68 cm o 1.70 cm, causa macchinari, pregressa esperienza nel ruolo specifico e disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a progetto con eventuale successiva assunzione a tempo indeterminato. La zona di lavoro è Torino.

Tornitori e rettificatori

L’agenzia di selezione del personale, Lavorint spa, ricerca, per azienda cliente, diverse figure da inserire nel proprio organico, in particolare, tornitori e rettificatori. I requisiti richiesti per la candidatura sono: esperienza pregressa nalla mansione, ottima conoscenza del disegno tecnico, totale autonomia nella programmazione della macchina e controllo parametri, disponibilità a lavorare su tre turni, preferibilmente automuniti. Si offre iniziale contratto di somministrazione con eventuale assunzione a tempo indeterminato. La zona di lavoro è Torino.

Manutentore elettromeccanico

L'agenzia di lavoro interinale, Temporary spa ricerca, per azienda cliente un manutentore elettromeccanico su distributori di carburante, al quale sarà fornito un mezzo aziendale per gli spostamenti. Le zone di lavoro saranno le città di Torino, Asti e Cuneo. Si richiede precedente esperienza nel ruolo specifico. Si offre contratto finalizzato all’assunzione definitiva.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017