Excite

Lavoro in un ospedale pubblico: le figure ricercate

  • Photostock/Freedigitalphoto.net

Un posto di lavoro in un ospedale pubblico è un traguardo molto ambito, ma spesso si incorre in serie difficoltà nella ricerca di un impiego in questo settore, uno dei più competitivi al mondo.

Ecco alcune tra le posizioni momentaneamente richieste.

Operatore Socio Sanitario

L'ospedale pubblico di Pietra Ligure, in provincia di Savona, è alla ricerca di un operatore socio sanitario con l'attestato OSS. Si predilige qualcuno che abbia già maturato esperienza nella medesima mansione e che sia disponibile ad effettuare un orario lavorativo full time su 3 turni. E' necessaria la redisenza o la domiciliazione nella zona limitrofa. L'inquadramento previsto è di un contratto a tempo determinato. Mandare il curriculum al seguente indirizzo mail: genova.savonarola@gigroup.it.

Operatore Tecnico specializzato magazziniere - categoria B

La Fondazione IRCCS «Ca' Granda» dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la ricerca di 4 persone che ricoprano la figura sopracitata da svolgere presso l' U.O.C. al servizio farmacia. L'orario di lavoro previsto è full time. E' richiesta un'esperienza maturata nel medesimo settore di almeno 5 anni, svolta presso aziende pubbliche o private. Le domande di ammissione devono pervenire alla sede della Fondazione tramite raccomandata entro e non oltre il 01/09/2011, con allegata la ricevuta dell'importo di 10,33 € sul conto corrente della stessa.

Infermieri professionali

La struttura sanitaria con sede a Cinisello Balsamo ricerca una persona che ricopra la figura di infermiere professionale nel reparto di geriatria e riabilitazione. Per candidarsi a tale impiego è fondamentale la laurea in infermieristica e l'iscrizione all'IPASVI. Alla selezione sono agevolate le persone che hanno maturato una precedente esperienza nello stesso reparto. L'inquadramento previsto è a tempo determinato di 6 mesi con proroghe, con CCNL Sanità Pubblica. L'orario di lavoro previsto è full time di 36 ore settimanali, organizzati in 3 turni. Per candidarsi, inviare una mail al seguente indirizzo: sanita@gigroup.it, segnalando come oggetto "IP/Cinisello".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018