Excite

Trovare a lavoro ad Ostia: come fare

  • viaggi.excite.it

Ogni estate la città si svuotano e la gente si sposta sui litorali e negli altri luoghi di villeggiatura. Questo significa che ogni anno per tre mesi cresce la possibilità di trovare lavoro in lughi, che come Ostia, vengono presi d'assalto dai cittadini in fuga dall'afa, dal traffico, dallo stress quotidiano per trovare refrigiario al mare.

Trovare offerte di lavoro per Ostia non è affatto difficile. Lo si può fare, come di consueto, attraverso Google, motori di ricerca specializzati come Jobrapido, agenzie interinali, ma è consigliato tenere d'occhio anche siti internet dedicati al lido romano. Vediamo però alcuni esempi di annunci. Ovviamente bisogna tenere conto che nella maggior parte di casi si tratta di lavori stagionali.

Hostess

Sul sito ostiaonline.it è segnalata la ricerca di hostess, per tutta l'estate, da parte di un'agenzia specializzata nel settore di Viterbo, Birka Events. Si richiede ottima presenza, puntualità, professionalità e padronanza di linguaggio. Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum vitae e quattro fotografie, in primo piano e a figura intera, all'indirizzo email birka.cv@gmail.com

Promoter

Sempre sullo stesso sito è segnalata la ricerca di promoter, da parte dell'agenzia Promoveo Italia. L'attività verrà svolta all'interno di centro commerciali o supermercati, e si richiede la disponibilità a lavorare nel fine settimana. Si richiedono bella presenza, altezza minima di un metro e settanta, età compresa tra i 20 e i 35 anni, ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita. Per candidarsi per questo lavoro bisogna inviare curriculum e foto a figura intera all'indirizzo email merc@promoveo.it, indicando nell'oggetto dell'email "Promoter Ostia.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018