Excite

Lavoro Palermo: le offerte migliori

Sei in cerca di un lavoro a Palermo? Vediamo di esaminare quali sono le offerte migliori che il mercato offre al momento e quali sono le più ricercate. Prenderemo in considerazione diversi settori: lavorare in un magazzino di una grande azienda internazionale, lavorare come addetto alla vendita in associazione e partecipazione e lavorare come agente monomandatario di un grande gruppo multinazionale.

Specialista Magazzino Apple Store

L'azienda "Apple" seleziona personale che ricopra il ruolo di specialista di magazzino. Il candidato dovrà tenere i registri della merce in maniera accurata, organizzare in maniera perfetta il magazzino, avere ottime capacità di lavoro di gruppo e di squadra dietro le quinte del negozio, gestire l'inventario dello store in maniera accurata.

I requisiti richiesti sono: avere esperienza nelle operazioni retail, grandi capacità organizzative nella vita privata e nel lavoro, forte attenzione ai dettagli e capacità di affrontare tabelle di marcia molto pressanti, un diploma di maturità come titolo di studio minimo richiesto, esperienza nel settore del commercio e distribuzione. Per inviare la propria candidatura, collegarsi al sito "Lavoro.corriere.it" e ricercare "Specialista Magazzino, Apple Store, Sicilia".

Addetto vendita in associazione e partecipazione

L'azienda "Gi Group Spa" offre lavoro di addetto alla vendita in associazione e partecipazione. Il candidato dovrà gestire le azioni di marketing mirato, i vari ordini, la cassa, collaborare con gli altri colleghi e gestire la copertura del pv.

I requisti minimi richiesti sono: esperienza di 2 anni nel settore del retail, commercio al dettaglio o GDO e possibilmente nel settore della profumeria, diploma di scuola media superiore come titolo di studio minimo richiesto, ottime capacità di collaborazione, buone capacità relazionali. L'azienda offre un contratto in associazione e partecipazione di 30 ore settimanali. Per inviare la propria candidatura, collegarsi al sito "Infojobs.it" e ricercare l'annuncio dell'agenzia.

Agente monomandatario

L'azienda "Berner Italia" seleziona agente monomandatario per una carriera come professionista della vendita. L'azienda propone contratto Enasarco con partita iva, rimborso del corso per l’iscrizione al ruolo di agente di commercio, residenza in esclusiva, auto aziendale, provvigioni, incentivi mensili e fisso, programmi di addestramento con operatori esperti. Per inviare la propria candidatura, collegarsi al sito ufficiale dell'azienda "Careerbuilder.it" e ricercare l'annuncio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017