Excite

Lavoro Palermo, le principali offerte consultabili in rete

Aumentano le fonti di ricerca lavoro a Palermo e provincia. Oltre ai classici annunci su quotidiani e giornali specializzati, le offerte di lavoro disponibili in città sono consultabili anche in rete, un mezzo sempre più utilizzato dalle aziende e dalle agenzie di reclutamento personale per promuovere i propri annunci di lavoro e le posizioni aperte.

Le offerte di lavoro disponibili a Palermo si concentrano attualmente nel settore della ristorazione e della vendita, ed iniziano, inoltre, le prime selezioni personale per le strutture turistiche. Gli annunci di lavoro a Palermo sono rivolti principalmente a figure professionali qualificate del mondo della 'cucina', come cuochi, chef, aiuto cuoco, ma molte posizioni sono aperte per camerieri qualificati e con esperienza o responsabili di sala per ristoranti di classe con esperienza nel ruolo.

Le agenzie di lavoro temporaneo pubblicano spesso i propri annunci di lavoro e le offerte rivolte al personale qualificato in diversi siti di offerte di lavoro. A Palermo le figure maggiormente richieste sono operatori di call center, per l'assistenza telefonica e telemarketing, personale di vendita per negozi di abbigliamento e informatica, e promoter da impiegare nelle campagne promozionali presso centri commerciali e promozioni nelle piazze.

Candidarsi alle offerte di lavoro è semplice, basta registrarsi online, ed allegare il proprio c.v. alla candidatura ed attendere una eventuale telefonata di conferma per un colloquio. Molti siti offrono la registrazione gratuita e la compilazione di una scheda personale visibile anche alle aziende inserzioniste e un' opzione per il controllo dello stato delle proprie candidature. Selezionando semplicemente la Keyword Palermo potrete visualizzare tutte le offerte valide in città e provincia costantemente aggiornate.

(foto © sxc.hu)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017