Excite

Le migliori offerte di lavoro part time a Firenze

Cercare un lavoro part time a Firenze è molto semplice. Grazie ai siti specializzati e alle agenzie di lavoro interinale è possibile visionare gli annunci di impiego sul web, immettendo nei motori di ricerca le giuste parole chiave. A seguire una panoramica delle migliori proposte di lavoro.

Assistente alla poltrona sterilizzazione

Famoso studio odontoiatrico dott. Lippi, sito a Firenze ricerca un assistente alla poltrona. Si richiede diploma di scuola media secondaria, nessuna esperienza, massima serietà e precisione. Si offre contratto a tempo determinato part time di 16 ore settimanali circa ripartite in 3 pomeriggi.

Magazzinieri

L’agenzia interinale di lavoro, Gi Group ricerca per azienda operante nel settore della moda, con sede a Firenze, tre magazzinieri mulettisti. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: pregressa esperienza nella mansione specifica e preferibilmente nel settore pelletteria e possesso di attestato uso muletto e carrelli elevatori. Si offre contratto di 15 giorni con successive proroghe, part time. Si richiede disponibilità immediata. La sede di lavoro è Scandicci, in provincia di Firenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: firenze.orsini@gigroup.it

Addetto alla vigilanza non armata

L’agenzia Omnia Services scrl ricerca un addetto alla vigilanza non armata, per zona di lavoro Firenze nord. La mansione della figura selezionata sarà il controllo dell’area adibita a parcheggio presso un centro commerciale. I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • Età preferibilmente compresa tra 30 e 45 anni;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Precedente esperienza nel ruolo di addetto alla vigilanza;
  • Autopropria e patente di guida cat. B.

Si offre contratto part time.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017