Excite

Lavoro part time: Sky seleziona 60 giovani su Roma

  • Foto:
  • sky.it

Urgente offerta di lavoro part time per giovani residenti a Roma. L'Agenzia per il lavoro Open Job seleziona per il Gruppo Sky n. 60 ragazzi/e da inserire in azienda nel ruolo di addetti call center inbound. Non si tratta dunque di telemarketing o televendita ma di assistenza telefonica in risposta a chiamate di clienti Sky. Per i candidati selezionati, è previsto un corso di formazione con inizio in data 20 giugno 2011. La disponibilità degli interessati deve essere dunque immediata.

Come requisiti l'azienda richiede almeno una piccola esperienza pregressa nel settore e buona conoscenza del pc. Dopo il primo periodo di formazione (della durata di 16 giorni) le risorse saranno inserite con un contratto a tempo determinato di 3 mesi (11 luglio-30 settembre) di II livello. L'azienda garantisce buone prospettive di proroga alla scadenza. L'orario di lavoro sarà un part time di 4 ore giornaliere per un totale di 20 ore settimanali su turni distribuiti tra le 8,00 e le 22,30 dal lunedì alla domenica, per cinque giorni lavorativi. Possibilità di straordinari.

Gli interessati a candidarsi sono pregati si presentarsi in sede Open Job Filiale di Roma in via XX settembre 4 muniti di cv e fotocopia documenti (carta d'identità e codice fiscale) negli orari 9,30/12,30-14,30/17,30. Se assolutamente impossibilitati, inviare allegato cv e documenti al seguente indirizzo mail: cvroma@openjob.it.

Sempre in ambito call center, altro annuncio di lavoro part time per giovani di Roma, dove la RCE Services è alla ricerca di n. 20 operatori. Il servizio in questo caso è però di outbound (chiamate cioè effettuate verso terzi). Turno giornaliero di 5 ore (mattina o pomeriggio). Fisso mensile di 500 euro. Annuncio urgente, con validità sino a martedì 14 giugno. Per info: 06/64400357.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017