Excite

Lavoro part time in provincia di Messina

  • portalavoro.it

Gli ultimi annunci di lavoro part time dalla provincia di Messina: si ricercano docenti di lingua inglese, una addetta alle vendite per negozio di abbigliamento, consulenti telefonici per call center, fisioterapista per clinica privata.

Addetta alle vendite

Viesse Agenzia per Il Lavoro sta ricercando una commessa per un punto vendita di Messina appartenente ad un importante Gruppo Internazionale operante nel Settore abbigliamento. La risorsa dovrà occuparsi di assistenza alla clientela, vendita al pubblico, allestimento negozio e gestione cassa. I requisiti della candidata ideale sono domicilio in zona, esperienza pregressa nella vendita, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale part time di 16 ore settimanali. Per informazioni e candidature:  info@viessejob.it/(+39) 06.48.26.662.

Consulenti telefonici

Per ampliamento organico il Call Center Accueil di Messina è alla ricerca di n. 70 operatori da impiegare in turni part time. Riconosciuta nel settore e premiata per la qualità del servizio erogato, l'azienda Accueil  si distingue per l'elevato livello di serietà professionale, per l'organizzazione e per l'estrema puntualità nei pagamenti. Gli interessati alla posizione sono pregati di candidarsi compilando il proprio curriculum alla pagina web http://www.accueil.it/jobs/jobs.html.

Docenti di inglese per My School Academy - Fisioterapista per Clinica

Tra le offerte di lavoro part time per la provincia di Messina, due annunci dal comune di Milazzo. La sede locale di My School Academy (www.myschoolacademy.it), azienda specializzata nel settore della formazione ICT e nella fornitura dei servizi in ambito linguistico e informatico, seleziona docenti di lingua inglese con almeno due anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Per informazioni, scrivere all'indirizzo mail: segreteria@myschoolacademy.it. Oppure chiamare il seguente recapito telefonico: 090/2512386. L'agenzia Interlavoro è invece alla ricerca, per conto di una clinica privata con sede a Milazzo, di un/una fisioterapista per riabilitazione neurologica ed ortopedica. Per candidarsi, inviare il curriculum vitae con foto all'indirizzo mail interlavoro@email.it, indicando nell'oggetto il riferimento 027/10Me.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018