Excite

Alla ricerca di un lavoro part time a Torino? Ecco gli ultimi annunci

  • Excite

Cercate un impiego che vi occupi solo per metà giornata? Le offerte di lavoro part time a Torino non mancano. Se vivete nel capoluogo piemontese non potete quindi farvi sfuggire gli ultimi annunci di lavoro: la ricerca è rivolta a informatici, operatori call center, addetti alla vendita e receptionist. Ecco i dettagli:

Sistemista Junior: la società di consulenza informatica Assioma.net ricerca un Sistemista junior. La risorsa si occuperà di gestire in autonomia l'help desk dell’azienda. È richiesta l’ottima conoscenza di Windows client, Office e Windows, nonchè un’esperienza pregressa nel ruolo. Il contratto offerto è a tempo determinato part time di 12 mesi (rinnovabile e/o trasformabile). La retribuzione verrà commisurata all'effettiva esperienza lavorativa.

Operatori teleselling: L’agenzia per il lavoro Adecco cerca Operatori teleselling (zona di lavoro Torino ovest). L’attività proposta per questi operatori call center prevede il contatto telefonico di clienti attivi per la proposta del rinnovo del contratto di pubblicità. Sono richieste, oltre al diploma o ad una qualifica professionale, la conoscenza del pacchetto Office e una consolidata esperienza di vendita. Il contratto offerto è a tempo determinato di 1 anno, con orario di lavoro part time da 20 ore settimanali, con turni fissi dal lunedì al venerdì. Si garantisce un inquadramento al livello D2 del CCNL dei Grafici Editoriali.

Addetti alla vendita Nike - Juventus: la Juventus, in partnership con Nike, è alla ricerca di addetti alla vendita part time per il Mall Store e i Game-day Stores di prossima apertura all’interno del nuovo stadio di Juventus Football Club. La ricerca è rivolta a persone sportive e dinamiche capaci di dare completo supporto al cliente nella scelta dei nostri prodotti. Flessibilità, disponibilità, affidabilità e propensione ai rapporti interpersonali sono requisiti fondamentali. I candidati ideali hanno maturato precedenti esperienze di promozione e contatto con il pubblico, hanno un’età compresa tra i 20 e i 26 anni, e sono disponibili a lavorare anche sabato, domenica e festivi. Il contratto offerto è part time con una durata di 6 mesi.

Receptionist: l’agenzia per il lavoro Randstad ricerca, per studio professionale, una figura di receptionist per mansioni di segreteria generale. Sono richieste buone doti relazionali, competenze informatiche, ordine e metodo. È gradita una precedente esperienza nella mansione. L’orario di lavoro è part time orizzontale.

Per scoprire i dettagli e candidarti a questi annunci vai su questa pagina.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017