Excite

Lavoro in piscina a Firenze: tutte le opportunità

Per chi cerca lavoro in piscina, a Firenze, di sicuro le opportunità come bagnino sono le più numerose, anche se non le uniche. A seconda della propria esperienza e disponibilità, inoltre, è possibile trovare sia offerte legate esclusivamente alla stagionalità che altre con una prospettiva di sviluppo a lungo termine. Ecco allora una breve rassegna delle ricerche di personale nel settore.

Istruttori fitness, animatori e commerciali

Per gli studenti, ma anche per i cultori della forma fisica, in cerca di un'occasione lavorativa per guagnare un po' di soldi o un extra, tra le offerte di lavoro in piscina a Firenze è sicuramente interessante quella della Polisportiva Salus (polisportivasalus.it) di Terranuova Bracciolini (Ar). Leader nel settore del fitness e del benessere, questa realtà ricerca infatti istruttori e istruttrici per corsi in piscine e palestre del territorio di Firenze, Pisa e Arezzo. Per candidarsi è necessario avere esperienza oppure essere disponibili a effettuare un periodo di formazione.

Elektra Staff (elektrastaff.it), invece, offre opportunità lavorative in residence e hotel a ragazze e ragazzi con esperienza come assistenti bagnanti o come animatori con brevetto di bagnino. Per candidarsi è necessario andare sul sito, selezionare la posizione di interesse e seguire la procedura guidata per l'inserimento del cv oppure procedere semplicemente a registrare i propri dati, in modo che siano presenti nel database anche per esigenze future.

Completamente diversa, infine, la ricerca di personale dell'azienda Aquos Piscine (aquospiscine.it). Nell'ambito di un potenziamento della propria rete commerciale, la società è interessata a inserire in organico un consulente di vendita per promuovere, acquisire e sviluppare i servizi e i prodotto Aquos sul territorio di Firenze e provincia. Richiesti diploma o laurea, forte predisposizione a un ruolo di natura commerciale e auto propria. Per maggiori informazioni e/o per candidarsi, l'azienda invita a scrivere a selezione@aquospiscine.it, indicando come oggetto AGENTE-AQ.

Bagnini e personale nel settore sportivo

Chi cerca lavoro in piscina, a Firenze, ma non solo per una stagione, può prendere contatto con le diverse piscine coperte e, più in generale, le polisportive presenti sul territorio per candidarsi come istruttore di nuoto e/o acquagym. Ovviamente, in questo caso, è necessario essere abilitati al ruolo e avere maturato almeno una minima esperienza precedente.

A San Donato e Rovezzano, per esempio, vi sono due centri fitness Virgin Active dotati di piscina: recandosi nella sezione 'Lavora con noi'/'Club' è possibile verificare le opportunità aperte e inviare il proprio cv.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017