Excite

Lavoro pizzaiolo stagione estiva, decine di offerte

Con l'arrivo dell'estate e delle vacanze, molti turisti gradiscono assaporare specialità locali italiane, per questo uno dei lavori maggiormente richiesti per la stagione estiva è sicuramente il pizzaiolo. Basta scorrere le bacheche di cerca e trova lavoro per accorgersi delle numerose offerte di impiego stagionali riguardanti questo campo.

La Masseria srl di Metaponto, in Basilicata ricerca, per la stagione estiva 2011, da maggio a settembre la seguente figura: pizzaiolo con esperienza minima di forno a legna di tre anni, età massima 45 anni, pulito e ordinato.

Il centro per l'impiego di Monfalcone ricerca figura di pizzaiolo con esperienza, per il ristorante pizzeria Negresco - Grado, per tutta la stagione estiva fino al mese di ottobre, con possibilità di alloggio. Si offre contratto a tempo determinato.

L'azienda Unindustria Selezione ricerca per uno stabilimento balneare di Fondi, Latina, un pizzaiolo, con i seguenti requisiti: esperienza precedente,  buona conoscenza del proprio mestiere e disponibilità a lavorare nella stagione estiva. E' indispensabile la residenza nella provincia di Formia, Terracina, Fondi o zone limitrofe, le altre candidature non saranno considerate.

Il pub - pizzeria Xbikes con pista minimoto di Ferrara ricerca pizzaiolo per i mesi di giugno, luglio e agosto, solo per le giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Si offre contratto part-time, poichè non è previsto un alloggio, si ricercano solo residenti in provincia di Ferrara o zone limitrofe.

Queste sono solo alcune delle offerte che è possibile visionare sui siti specializzati e che permettono di trovare lavoro come pizzaiolo nella stagione estiva, allora approfitta anche tu e fai esperienza nel tuo campo, divertendoti e guadagnando.

  • Fonte:
  • hotel-rimini.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017