Excite

Il mondo del lavoro apre le porte in provincia di Lecce: ecco i migliori annunci

Sia che si abbiano le idee chiare circa il tipo di lavoro che si desidera svolgere, sia che si sia in cerca di esperienze da maturare, sia che si voglia semplicemente cambiare la propria occupazione attuale o che si sia pronti a tutto pur di guadagnare qualcosa, il consiglio è sempre quello di tenere d'occhio le imperdibili proposte dalla rete. Ecco, a seguire, ad esempio, gli ultimi annunci di lavoro per la provincia di Lecce.

Impiegato per ufficio logistica

Azienda con sede ad Alba, Lecce, seleziona un impiegato per ufficio logistica. La risorsa si occuperà di gestire i servizi di trasporto e dei macchinari a noleggio, gli autisti e gli autotrasportatori. Si richiedono spiccate doti organizzative, significativa e documentabile esperienza nel settore dei servizi, in particolare di logistica, trasporti e spedizioni, orientamento al cliente, predisposizione ai rapporti interpersonali. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: alba@seaz.net.

Ragioniere

Il Centro per l'impiego di Casarano, Lecce, seleziona un ragioniere per conto di azienda del luogo. Si richiede significativa pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in realtà aziendali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento definitivo. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito helplavoro.it.

Farmacista

Per parafarmacia sita nella città di Lecce, si seleziona un farmacista. La ricerca è rivolta ad ambosessi. La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita. Si richiede titolo di studio inerente alle scienze farmaceutiche e iscrizione all'albo dei farmacisti. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato e un giorno di riposo infrasettimanale. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito lavorosalute.it.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017