Excite

Lavoro: addetto alle pulizie in Lombardia a Milano

  • Freedigitalphotos.net

Alla ricerca di un nuovo lavoro?

Addetti alle pulizie: in Lombardia e a Milano sono molte le cooperative e le società di servizi alla ricerca di personale che si occupi di uffici e banche dislocati in tutto l'hinterland.

Ecco alcune delle proposte più interessanti.

 

Addetti alle pulizie zona Bicocca

Ufficio bancario con sede a Milano in zona Bicocca è alla ricerca di addetti alle pulizie che siano disponibili a firmare un contratto per sostituzione ferie. L'orario di lavoro previsto è di mezz'ora giornaliera e, più nel dettaglio, dalle 16.00 alle 16.30, da svolgere 4 giorni alla settimana. Il candidato ideale ha maturato un minimo di esperienza pregressa nello stesso ruolo presso altre aziende o privati. Si richiede la residenza in zona. Chi fosse interessato, può contattare direttamente l'agenzia Maw di Corso Lodi.

Addetti alle pulizie di vagoni ferroviari

Impresa di pulizie è alla ricerca di 31 operai che saranno addetti alla pulizia interna ed esterna dei vagoni ferroviari adibiti ai passeggeri. L'inquadramento di lavoro previsto è di contratto a tempo determinato di 3 mesi, da svolgersi a 38 ore settimanali. La presente offerta di lavoro è dedicata a coloro che sono iscritti alle liste di mobilità. Per candidarsi, è possibile inviare il proprio cv all'indirizzo mail info.sud@dussmann.it, all'attenzione del Sig. Trezza Luca.

Addetti alle pulizie del centro commerciale

Azienda operante nel campo delle imprese di pulizie cerca un collaboratore che si occupi della pulizia dei vetri presso un negozio localizzato all'interno di un centro commerciale. L'orario di lavoro previsto è di 1 ora alla settimana, da svolgersi tutti i lunedì mattina dalle 8.00 alle 9.00. Il contratto di lavoro proposto è a tempo determinato. Chi fosse interessato, può candidarsi inviando il proprio cv all'indirizzo: ido.monza@afolmonzabrianza.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018