Excite

Come trovare lavoro come ragioniere

La professione di Ragioniere e Ragioniere commercialista è una delle figure professionali più richieste in ambito contabile e amministrativo da molte aziende. Una professione che si può intraprendere anche come libera professione con l'iscrizione nell'albo dei ragionieri e dei periti commerciali. Ecco una breve panoramica delle principali risorse in rete per chi vuole intraprendere questa professione.

Trovare Lavoro come ragioniere su internet

Tra i principali portali online per l'inserimento del proprio curriculum e la consultazione di offerte e annunci di lavoro, il sito Lavoro.org rappresenta una valida risorsa per chi vuole cercare lavoro come ragioniere. Oltre agli annunci di lavoro provenienti da tutta Italia, attraverso l'area candidati, si può inserire il proprio curriculum per autocandidarsi alle offerte sul portale. Inserendo il curriculum online come ragioniere ogni azienda che ricerca questa figura professionale potrà contattare direttamente gli interessati per un colloquio. La registrazione al sito è gratuita, basta inserire un indirizzo di posta elettronica per ricevere ogni settimana le nuove offerte di lavoro per la propria provincia e regione.

Stage Ragionieri presso studi professionali

I neolaureati o diplomati come ragioniere possono cercare online proposte per stage e percorsi formativi presso studi professionali. Tra i siti che offrono la possibilità di consultare bandi e concorsi in rete segnaliamo il sito dell' Ordine dei dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Napoli, all'indirizzo Odcec.Napoli.it. Le proposte di formazione riguardano laureati e laureandi in materie economiche e giuridiche con la possibilità di iniziare un percorso formativo in studi professionali importanti nelle principali città italiane.

Articoli inerenti su Excite Lavoro:

Lavoro il profilo più ricercato? Quello del Ragioniere

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019