Excite

Le offerte di lavoro per receptionist presso gli hotel di Roma

Una figura professionale molto diffusa in una città come Roma, meta d'eccellenza di turisti provenienti da tutto il mondo, è quella di segretaria di ricevimento (o receptionist). Tantissime infatti le strutture alberghiere presenti nella capitale che offrono lavoro per questo specifico impiego, occupazione per cui in genere vengono richieste capacità organizzative, doti relazionali, nozioni base di contabilità e conoscenza di una lingua straniera. Qui a seguire, si propone una selezione dal web di annunci di lavoro per receptionist da impiegare negli hotel di Roma.

Segretario di ricevimento e cassa

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per conto di importante albergo, un segretario di ricevimento e cassa. La risorsa impiegata si occuperà dell'accoglienza degli ospiti, asseganzione delle camere, gestione anagrafica, cassa. Si richiede titolo di studio preferibilmente ad indirizzo turistico, pregressa esperienza nella mansione, conoscenze di Office e di Opera, ottima conoscenza dell'inglese e problem solving. Per candisarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: alessandro.carlantoni@adecco.it.

Segretario di ricevimento turnante

L'agenzia per il lavoro Manpower Spa seleziona, per conto di struttura alberghiera 4 stelle, un segretario di ricevimento disposto a lavorare su turni anche notturni. Si richiede significativa esperienza pregressa in hotel di pari livello, conoscenza sistemi operativi, conoscenza lingua inglese e spagnola, cortesia e tolleranza allo stress. La risorsa si occuperà dell'arrivo e partenza degli ospiti, gestione camere, gestione cassa. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito jobrapido.it.

Receptionist

Società di servizi ricerca, per conto di struttura alberghiera, un segretario di ricevimento. Si richiede esperienza precedente nella stessa mansione, conoscenza del programma Fidelio e disponibilità immediata. Si offre retribuzione di sicuro interesse e inquadramento a norma di legge. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: lavorosg@yahoo.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017