Excite

La Newsletter di Cercolavoro: elenco aggiornato del lavoro a Roma

Cercolavoro.com nasce con le stesse finalità di Monster.it e di tutti gli altri siti e motori di ricerca che lavorano per avvicinare candidati ideali e aziende di settore. La registrazione al sito è semplice (sono richiesti i dati anagrafici e le esperienze lavorative). La newsletter di Cercolavoro.com è caratterizzata da una lunga tabella con le seguenti voci: offerta di lavoro, azienda, provincia, posti vacanti. E' corredata dall'elenco dei corsi di specializzazione, occasioni di formazione e master particolarmente interessanti e spendibili sul mercato del lavoro. Nell'atto della registrazione, selezionando la capitale come città d'interesse, sarà possibile ricevere le novità sulle offerte di lavoro in Roma e provincia.

Dodici sezioni per oltre sessanta posizioni aperte.

Nella newsletter aggiornata al 09/08 sono presenti dodici settori aziendali, che raccolgono oltre sessanta posizioni aperte a partire da un posto vacante fino ai duecento, tutti siti in Roma.

In questo momento le posizioni con maggiore richiesta sono quelle legate alla figura di animatore turistico per l'azienda AISSGROUP a.s.d. (200 candidati), call center dell'azienda GN REASEARCH (100 posti liberi), consulenti commerciali per UnitGroup (100 posti liberi), consulenti SAP per Pvalue srl (99 posti liberi), agenti per Quo Vadis International (30 posti liberi).

Ulteriori figure professionali richieste sul mercato romano sono l'agente immobiliare (varie aziende), il collaboratore di filiale (varie aziende), venditore di prodotti (varie aziende), l'agente di viaggio (Info Travel tour operator, 20 posti), consulente di bellezza (YPHARMA, 1 posto), aiuto cuoco (Ferretti Min snc, 1 posto), istruttore sala pesi (Fitness e futuro, 1 posto), programmatore informatico (DB Media, 1 posto), installatore di impianti fotovoltaici (Sigeim Energia srl, 4 posti).

Corsi di specializzazione e alta formazione: le strade per trovare lavoro sono infinite.

La newslettere di Cercolavoro.com ha selezionato i seguenti corsi di specializzazione e master come occasioni per creare lavoro o raggiungere l'ambito posto vacante.

L'azienda ALAcom srl organizza un corso gratuito per operatori nel reparto commerciale/vendite (20 posti). Interessante appare il corso di formazione a pagamento per programmazione di smartphone (20 posti disponibili). L'azienda UNIFORM Group organizza i seguenti master a Roma: "Master esperti in qualità, qualità ambientale e sistemi di gestione aziendale", "Master Tourism Quality Management". Infosharing Alta Formazione organizza a Roma e a Milano due corsi per assistente notarile.

Le newsletter sono degli ottimi strumenti per essere costantemente aggiornati sui movimenti e sulle novità del mercato lavorativo nella città di residenza. Facili da attivare, garantiscono una panoramica ampia di ruoli, manzioni, aziende e località. Cercolavoro.com permette di inviare la candidatura diretta sul sito, consente l'invio del proprio curriculum predefinito, anche senza la compilazione del form standard e permette l'inoltro della candidatura tramite il proprio profilo Facebook.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018