Excite

Lavoro Roma: agenti immobiliari cercasi

Se siete alla ricerca di un lavoro a Roma, siete spigliati, con spiccate doti di vendita, elastici e disponibili, con ottime doti di problem solving, sorridenti e con una forte capacità i resistenza allo stress, allora candidatevi ai tanti annunci di lavoro che sulla piazza di Roma sono disponibili in questo periodo. Gruppi come Toscano, Gabetti, Tecnocasa, agenzie affiliate e studi privati cercano a Roma agenti e consulenti immobiliari giovani e determinati per ampliamento degli organici.

Un’ ottima opportunità di crescita professionale per quanti cercano lavoro a Roma nel segmento della vendita e della consulenza, con reali possibilità di crescita. Toscano, ad esempio, sta selezionando nuovi consulenti ed agenti immobiliari da inserire presso i propri uffici su Roma, tramite un periodo di stage retribuito.

Una valida occasione per entrare nel mondo del lavoro collaborando con un grande Gruppo immobiliare attraverso un percorso di affiancamento seguiti da un Tutor aziendale, in aula e on the job, con seminari, conferenze di approfondimento e studio del mercato immobiliare ed delle attività di consulenza. E’ fondamentale essere diplomati o laureati, con ottime capacità di lavoro in team e grande voglia di crescere all’ interno di un grande gruppo come Toscano. Cliccate sul sito ufficiale gruppotoscano.it, inviate il vostro c.v. tramite la sezione lavora con noi e candidatevi per le posizioni aperte. In bocca al lupo.

(foto © Kurt F. Domnik, pixelio.de)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017