Excite

Lavoro Roma: collaborazioni a progetto con Zètema

Zètema Progetto Cultura, società del Comune di Roma, ha pubblicato un annuncio per rinnovare l'elenco dei collaboratori a tempo determinato. L'avviso è rivolto a diverse figure professionali interessate ad eventuali sostituzioni o integrazioni provvisorie per l'anno 2010.

Detto elenco sarà interpellato da Zètema esclusivamente per collaborazioni a progetto o per assunzioni a tempo determinato, motivate da esigenze di provvisorio potenziamento dei servizi o di sostituzione di personale.

Numerosi sono i settori in cui è possibile iscriversi: servizi museali, informazioni turistiche, organizzazione di eventi, didattica e visite guidate, catalogazione e conservazione, attività di promozione, biblioteche, amministrativi, servizi informativi, logistica e manutenzione. Ci si potrà inoltre iscrivere ad una o più categorie.

Gli interessati dovranno essere cittadini italiani o comunitari, godere di diritti politici, non avere subito condanne penali, non essere mai stato destituiti da pubblico impiego e aver compiuto il diciottesimo anno di età. I cittadini comunitari dovranno inoltre dimostrare un'adeguata conoscenza della lingua italiana.

È possibile accedere al sito della società per compilare il modulo d'iscrizione. Viene richiesto al momento dell'accesso il codice fiscale e un indirizzo di posta elettronica, dove verrà immediatamente recapitato il codice personale e la password necessari per l'inserimento dati e il completamento dell'iscrizione online.

Un secondo email di conferma assicurerà il buon esito dell'iscrizione, e dovrà essere tenuto a riprova dell'iscrizione avvenuta entro e non oltre le ore 10.00 del 19 Febbraio 2010.

(foto © artapartofculture.org)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017