Excite

Corso gratuito a Roma per lavorare come web master

E' aperto il bando per l'iscrizione al corso gratuito di Web Master finanziato dalla Provincia di Roma e dal Fondo sociale europeo, destinato a 20 donne disoccupate o inoccupate residenti o domiciliate a Roma, interessate ad acquisire competenze tecniche come web master. Il corso, intitolato 'Web master: un’opportunità tutta al femminile', è stato organizzato da Akira Consulting Srl e si svolgerà nella sede operativa dell'ente formativo a Palestrina in provincia di Roma. Chi fosse interessata a partecipare ha tempo sino al 25 febbraio 2011, termine ultimo per presentare la domanda di ammissione.

Il corso di formazione per web master si rivolge, come anticipato all'inizio, a 20 donne disoccupate o inoccupate, in possesso del diploma di scuola media superiore, con conoscenza di base della lingua italiana e regolare permesso di soggiorno per partecipanti immigrate. Il corso di formazione prevede una durata di 160 ore, si svolgerà in via della Stazione, 1 a Palestrina, in provincia di Roma. La partecipazione al corso è totalmente gratuita, ed è prevista anche un'indennità di frequenza per le persone disoccupate pari a 3 euro per ogni ora di corso frequentata.

Per candidarsi al corso di formazione per web master, bisogna compilare la domanda di partecipazione e consegnarla a mano oppure basta spedirla tramite posta ordinaria. La domanda deve essere redatta in carta semplice con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, ad Akira Consulting Srl, Via della Stazione 1 – Palestrina (RM). Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire entro e non oltre la data di scadenza del bando, fissata per il giorno 25 febbraio 2011 alle ore 18.00.

(foto © Dreamstime.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017