Excite

Lavoro Roma, gli annunci sotto l’albero

Con la festività del Natale negozi alimentari, gioiellerie, profumerie, librerie, centri commerciali, ma anche tour operator e agenzie di viaggio offrono lavoro a Roma per accogliere clienti e turisti in occasione delle vacanze di Natale. Gli annunci di lavoro riguardano sia offerte part-time sia offerte full-time ma per il breve periodo delle vacanze invernali.

Lavoro a Roma durante il Natale significa molte opportunità per giovani e studenti che possono trovare inserimento seppur per poco tempo, in musei, collezioni d’arte pubbliche o private, e parchi archeologici come guide turistiche. Si richiede per questo lavoro, molto ricercato a Roma durante questo periodo dell’anno, una laurea specialistica in Storia dell’arte, il patentino da guida turistica e la conoscenza almeno di una lingua straniera.

Annunci di lavoro a Roma che possono interessare anche adulti e non solo ragazzi si trovano nelle bacheche dei grandi centri commerciali, dove si cercano più figure da inserire nei vari settori commerciali: cassieri, commesse, addetti ai singoli reparti, magazzinieri e anche addetti a fare i pacchetti regalo di Natale. Chi non ha mai visto vicino le casse dei grandi negozi addetti alla confezione dei regali?

Lavoro in una città turistica come Roma a Natale è anche ristorazione e turismo. Moltissimi alberghi, ristoranti, ma anche centri estetici e termali cercano in questo periodo professionisti e non da inserire nel loro organico per accogliere i turisti e i clienti che approfittano del Natale per concedersi una breve vacanza a Roma e un po’ di relax durante le ferie dal lavoro.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017