Excite

Lavoro Roma, il bando per il sostegno dell’ occupazione per le aziende

La Camera di Commercio a Roma ha emesso un nuovo bando a sostegno dell’ occupazione, con lo scopo di incentivare ed facilitare l’ assunzione di lavoratori a tempo indeterminato.

Le aziende di Roma e provincia iscritte regolarmente alla Camera di Commercio, possono richiedere un contributo per commutare i contratti da tempo determinato a tempo indeterminato, a maggiore garanzia e tutela di continuità per i lavoratori.

Il contributo è pari a 5.000 euro, per un massimo di 5 lavoratori. Ogni singola impresa può ottenere 25 mila euro di contributo. Ai fini dell’ ottenimento del bonus, è necessario che l’azienda risulti in piena regola con gli adempimenti di natura previdenziale.

Le aziende potranno dunque far richiesta del contributo fino ad esaurimento dei fondi stanziati dall’ Ente camerale, per un totale massimo di 5 dipendenti.

La domanda e tutta la documentazione necessaria per la richiesta è disponibile sul sito Internet della Camera di Commercio. E’ disponibile inoltre un numero verde di informazione e assistenza, al quale possono rivolgersi le aziende, 800.800.077. Scadenza del bando: 4 gennaio 2010.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017