Excite

Lavoro Roma, le proposte della rete

Le offerte di lavoro a Roma sono rivolte principalmente alla ricerca di personale qualificato nel settore della finanza, commercio e del web. Chi cerca lavoro a Roma potrà facilmente valutare nuove candidature tramite i principali siti web che pubblicizzano nuove posizioni aperte in città, ed inoltre inviare il proprio c.v. comodamente da casa, controllando lo stato della propria candidatura on line. Sul web annunci di lavoro per Roma e il Lazio aggiornati quotidianamente.

Tra le figure più richieste dalle aziende romane, account manager, sales manager, commerciali o agenti di vendita, quest' ultimi assunti spesso con contratti di esclusiva. Nel segmento finanza, diverse posizioni aperte per banche ed istituti di credito, mentre il ruolo di consulente è particolarmente ricercato nel settore previdenziale. Negozi e super store cercano invece commessi e responsabili di reparto. Tra i settori in espansione, quello delle nuove energie: molti annunci sono riservati, infatti, a commerciali e tecnici nel settore fotovoltaico.

Moltissime aziende che operano nel web, infine, ricercano figure altamente qualificate, con esperienza, a cui affidare la gestione di operazioni di web marketing, analisi del mercato e delle campagne pubblicitarie, ed inoltre web editor e content manager responsabili del coordinamento e dei contenuti web. Accanto al personale responsabile di risorse e contenuti, molte offerte riservate a programmatori certificati e sviluppatori web con esperienza di piattaforme CMS open source.

(foto: Viktor Mildenberger,pixelio.de)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017