Excite

Lavoro a Roma: tutte le ultime offerte per i part time di mattina

  • Excite

Anche d’estate non mancano le offerte di lavoro a Roma con orari part time (di mattina). Nella capitale c’è spazio per addetti alle pulizie, operatori call center, badanti e perfino web designer. Vediamo nel dettaglio le ultime offerte di lavoro:

Addetto/a alle pulizie (zona La Giustiniana): Workonskill, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per un’importante struttura ricettiva 1 addetto/a alle pulizie ai piani. La risorsa dovrà occuparsi della pulizia mattutina di stanze e spazi comuni e, all’occorrenza, di altre operazioni quali la stiratura. È richiesta esperienza nel ruolo maturata presso hotel o strutture ricettive in genere, massima serietà, puntualità e discrezione. La società offre un contratto part time a tempo determinato (4 ore al giorno di mattina), dal 8 al 13 agosto e dal 22 agosto al 10 settembre. Lo stipendio previsto è di circa 400 euro netti mensili.

Operatori Call center (zona Cinecittà): per attività di telemarketing, società affiliata con Fastweb ricerca e seleziona, a partire dal primo settembre 2011, 15 operatori telefonici per turno part time di 6 ore (dal lunedì al sabato, orario 9:00 - 14:45).

Badante (zona Eur): L’agenzia Cilindro Magiko ricerca una badante che si occupi di una persona anziana autosufficiente affetta da alzheimer. L'impegno richiesto è per 4 volte la settimana dalle ore 10:30 alle 13:30 (nei giorni martedì, mercoledì, venerdì e sabato).

Web designer (zona Prati):  Studio GM, operante nel settore della formazione della vigilanza, ricerca un web designer per ampliamento del proprio organico: deve essere esperto in grafica con eccellente conoscenza del pacchetto Corel Draw, Powerpoint, Photoshop. Oltre alla gestione dei siti internet, la risorsa dovrà supportare la segretaria nelle operazioni di gestione della posta.

Per inviare la propria candidatura per queste offerte segui questo link.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017