Excite

Lavoro Roma: quando il divertimento diventa lavoro

Roma è la tua città e la conosci palmo a palmo? Questa potrebbe essere la miglior qualità del tuo curriculum, oltre a possedere una buona dimestichezza con Internet e le virtual community. Dal sito Romaexplorer.it cercano redattori per 'Roma da Spasso', la guida al divertimento nella capitale.

E per scrivere di divertimento, si sa, bisogna in qualche modo divertirsi in prima persona, o almeno frequentare i posti dove i romani vanno a divertirsi. Locali, pub, discoteche e luoghi d'incontro dei principali quartieri romani saranno oggetto dei tuoi pezzi, i quali dovranno riuscire a trasmettere al lettore il sapore di quei posti e invogliarlo ad andarci.

Se invece preferisci dedicarti all'organizzazione di eventi, piuttosto che alla recensione di quelli altrui, Romaexplorer.it cerca giovani di Roma e provincia da inserire nel mondo delle pubblic relation. Il loro compito è quello di concepire e promuovere serate e feste nella capitale, attirando quanta più gente possibile. Preferenza verrà data ai candidati con alle spalle un'esperienza lavorativa nel settore.

Ma se la vera tua passione, oltre che Roma s'intende, è Internet, Romaexplorer.it ha un'altra interessante proposta per te. Dal sito cercano collaboratori per la guida online della capitale e anche moderatori della community e dei forum di discussione. Cosa fa un moderatore? È un esperto di uno o più argomenti e si occupa di rispondere alle domande, dare consigli, lanciare spunti per discussioni, 'moderandone' anche gli eventuali abusi.

(foto © mollicone.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017