Excite

Lavoro a Salerno: le offerte di Wind ed Edison

  • Giaros su it.wikipedia.org

Da tempo ormai gli italiani tutti sono messi di fronte ad un evidenza di una crisi economica di cui non si era capita l'entità, e di cui non si vede la fine. Mentre il paese è sotto esame da parte dei mercati che sembrano credere un giorno si ed uno no che lo Stato non sarà in grado di ripagare l'enorme debito, si continua a consumare il dramma della disoccupazione giovanile, che rischia di "bruciare" un intera generazione.

Questo dramma è purtroppo ben conosciuto a Salerno, come in altre province del sud, e della Campania in particolare. Però trovare offerte di lavoro a Salerno, magari per mestieri umili, ma pur sempre dignitosi, è ancora possibile. Vediamo allora qualche annuncio interessante.

200 addetti per il call center Wind

La società Easycenter sta selezionando ben 200 addetti per il Contact Center della Wind. Viene offerto un salario composto da un importo fisso di 600 euro, più uno variabile legato alla produttività. Il contratto di lavoro è di durata di un anno, l'attività può essere svolta su due fasce orarie, e l'azienda mette a disposizione una sala pranzo. Si richiede il diploma, od anche la laurea, e sono previste posizioni per persone che parlino Russo, Rumeno o Spagnolo. Ci si può candidare direttamente sul sito Easycenter.it.

Consulenti commerciali Edison

La Edison ricerca invece dei consulenti commerciali da impiegare sul territorio. Anche questo lavoro è ovviamente collegato alla produttività, e richiede particolari doti comunicative ed intraprendenza. Si tenga conto, però, che dall'entrata in vigore del decreto Bersani, che ha accresciuto la concorrenza nel settore energetico, è diventato particolarmete remunerativo. Per candidarsi bisogna inviare il proprio cv a ufficio.personale@agenziavesi.it, ricordando di autorizzare al trattamento dei propri dati personali.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017