Excite

Lavoro: i profili professionali più richiesti a Sanremo

Comune in provincia di Imperia, in Liguria, Sanremo scende in campo in materia di occupazione e, tramite annunci relativi a proposte di lavoro, parte alla ricerca delle risorse da impiegare nei vari settori. Tra i profili disponibili c'è spazio per responsabili di punto vendita, commessi, dietisti, insegnanti e contabili, professioni per cui è semplicissimo candidarsi inviando direttamente on line le candidature da proporre ai selezionatori. Queste a seguire, alcune delle migliori proposte di lavoro per Sanremo.

Commessi addetti alla vendita

L'agenzia per il lavoro Gi group Spa seleziona, per conto di negozio operante nel ramo della cosmetica, sito a Sanremo, due commessi addetti alla vendita. Si richiede disponibilità immediata, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: imperia.aprile@gisroup.it.

Direttore commerciale

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore immobiliare, un direttore commerciale. La risorsa si occuperà della gestione dell'attività commerciale e del coordinamento della rete di vendita. Si richiede laurea in Economia, esperienza almeno decennale in analoghe mansioni nel ramo vendita e all'interno di multinazionali, conoscenza della lingua francese e dei sistemi gestionali, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Impiegati

Azienda multinazionale, operante nel settore benessere, seleziona 3 collaboratori per espandere il proprio gruppo commerciale a Sanremo e ad Imperia. Si richiede indispensabile conoscenza delle lingue straniere, cordialità, cortesia e capacità relzionali. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito teamvincente.net.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017