Excite

Lavoro in Sardegna: proposte di lavoro

Purtroppo la disoccupazione in Italia ha colpito molte regioni e grandi città italiane, tra queste ricordiamo la Sardegna che secondo gli ultimi dati statistici l'estate 2011 verrà ricordata come una stagione nera e allarmante per quanto riguarda l'occupazione lavorativa. La disoccupazione giovanile è arrivata al 33 per cento. Se sei in cerca di un lavoro in Sardegna vediamo quali sono le migliori proposte di lavoro da prendere in considerazione fin da subito. Confrontiamo insieme le offerte dedicandoci al settore dell'addetto al ricevimento in un Hotel, all’inventarista e all’infermiere professionale di un’azienda importante.

Addetto al ricevimento (Olbia, Olbia-Tempio)

L'azienda "Adecco" seleziona personale che ricopra il ruolo di addetto al ricevimento di un Hotel a quattro stelle. Il candidato si occuperà dell'assegnazione delle camere, della prima accoglienza, della registrazione degli ospiti in arrivo e in partenza, della compilazione dei registri.

I requisiti richiesti sono: buono standing, buona conoscenza delle tecniche di amministrazione e di fatturazione, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, ottima conoscenza delle procedure di registrazione degli ospiti, esperienza minima di un anno nel ruolo in alberghi preferibilmente da quattro o cinque stelle. L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura, rivolgersi direttamente all'agenzia collegandosi al sito "Careerbuilder.it".

Inventarista (Sestu, Cagliari)

L'azienda "Adecco" è in cerca di personale che ricopra il ruolo di addetto all'inventario. Il candidato dovrà registrare i codici a barre degli articoli esposti tramite dei lettori specifici elettronici.

I requisiti richiesti sono: ottime capacità nel lavoro di gruppo e in team, doti di precisione, diploma di maturità come titolo di studio minimo, flessibilità, serietà e affidabilità. L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di 4 ore. Per inviare la propria candidatura, rivolgersi all'agenzia collegandosi al sito "Careerbuilder.it".

Infermiere professionale (Sassari)

L'azienda "Metis Spa" seleziona personale che ricopra il ruolo di infermiere professionale per una importante azienda.

Requisiti richiesti: una laurea specialistica di 4 o 5 anni come titolo di studio minimo, esperienza minima di un anno nel settore farmaceutico, infermieristico. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per inviare la propria candidatura e per ulteriori informazioni, collegarsi al sito "Infojobs.it".

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017