Excite

Cercasi lavoro stagionale a Senigallia 2011

  • http://vidayestilo.excite.es/actividades-para-los-ninos-en-el-verano-N23689.html?q=verano&source=&lnk=1

Cercasi animatori

Wintours S.r.l. è una agenzia di animazione di Senigallia che ricerca istruttori sportivi, animatori polivalenti, guide per scout, coreografi, ballerini, insegnanti, assistenti mini club, responsabili baby club e modelle. I candidati dovranno parlare inglese e italiano (e possibilmente una lingua tra tedesco, francese, danese o olandese), avere disponibilità estiva stagionale fino ad ottobre, entusiasmo, spirito socievole e allegro. Devono avere un'età compresa tra 18 e 27 anni. Il salario va da 500 euro a 1500 euro. Vitto e alloggio sono offerti. Si offre uno stage iniziale. Si potrà lavorare oltre che a Senigallia anche all'estero. Per maggiori info visitate Wintours.it o telefonate ai numeri (0039) 045 – 759.00. 93 oppure allo 045-647.10.56.

EnjoyRsh è un'altra agenzia d'animazione di Ancona che ricerca animatori sia per la stagione estiva che invernale. Le figure ricercate sono coreografe, capi animatori, mini club, sportivi, tecnici. E' richiesta una età tra i 18 e i 35 anni, occorre conoscere la lingua inglese e preferibilmente anche la lingua tedesca. Per candidarvi inviate una mail per prenotare un colloquio che si terrà a Como (il 13 luglio, 28 agosto, 21 settembre e 19 ottobre) o a Bologna (il 9 luglio, 27 agosto, 17 settembre e 19 ottobre), specificando nell'oggetto della mail "colloquio Bologna" o "colloquio Como".

Cercasi cameriere, aiuto cuoca, banconista

Ad Ancona si ricerca per la stagione stiva un cameriere, un aiuto pizzaiolo, un banconista e un aiuto cuoco con esperienza o senza. I candidati possono essere di ambo sessi e potranno anche conservare l'impiego alla fine della stagione, in modo da lavorare tutto l'anno. Per candidarvi inviate curriculum e foto a lapizzadiboari@gmail.com. Questo è l'ultimo lavoro stagionale per Senigallia 2011.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019