Excite

Lavoro stagione estiva a Riccione: tante richieste per commessi/e

I lavori stagionali maggiormente richiesti a Riccione, meta turistica rinomata e preferita da molti turisti per trascorrere le vacanze, sono quelli relativi al settore della ristorazione o del turismo: bagnini, animatori, camerieri, barman, ecc. Ma numerose sono anche le richieste per commessi e addetti alle vendite, principalmente nel settore dell’abbigliamento, ma non solo.

L’agenzia "Obiettivo lavoro" seleziona a Riccione, per azienda nel campo dell’abbigliamento sportivo e casual, due addetti alle vendite per la stagione estiva. I requisiti richiesti sono: esperienza precedente almeno triennale nella vendita di prodotti simili e disponibilità a lavorare per turni, si richiede la residenza a Riccione.

Start People spa, agenzia di lavoro interinale, seleziona per catena di negozi operanti nella cosmesi, una commessa part time, per la stagione estiva, a Riccione. Si richiede: diploma di maturità, esperienza pregressa di almeno due anni nella vendita e buona propensione a relazionarsi con il pubblico, disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Si offre contratto part time a tempo determinato.

Il negozio “Il Nautilus”, commercio al dettaglio, ricerca a Riccione, per la stagione estiva, una commessa esperta, disponibile a lavorare per turni, si richiede bella presenza, sufficiente conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno un anno nel settore. Si offre contratto full time a tempo determinato.

Per partecipare alle selezioni per commesso/a e addetto/a alle vendite e candidarsi al lavoro per la stagione estiva a Riccione, è bene visionare le offerte delle migliori agenzie interinali di lavoro, serie e affidabili, il cui obiettivo principale  è quello di soddisfare sia il cliente che il lavoratore.

  • Fonte:
  • blog.chatta.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017