Excite

Lavoro nei supermercati Doc: posizioni aperte

  • Inviatospeciale.com

A tutti coloro che stanno cercando un impiego che sia a contatto con il pubblico, può consultare le offerte di lavoro promosse dalla catena di supermercati Doc, i negozi di punta del gruppo Megamark, l'azienda leader nell'ambito della distribuzione organizzata che negli ultimi anni ha avuto un'enorme sviluppo, soprattutto nella zona del Mezzogiorno.

Quest'azienda, con 30 anni di attività alle spalle, ha come punti di forza l'offerta di prodotti dal prezzo conveniente ma che, al tempo stesso, siano di grande qualità. L'attenzione al cliente da parte del personale è considerato un elemento fondamentale per la realizzazione di un buon servizio rivolto alle migliaia di famiglie che ogni giorno cercano tra le scansie di questo supermercato i prodotti che useranno in casa.

In questo periodo sono presenti delle opportunità di lavoro nei supermercati Doc e presso la sede centrale Megamark:

Addetti ai banchi gastronomia

Sono quelle persone che si occupano del bancone con le pietanze già pronte per la vendita diretta, come le insalate di riso, il vitello tonnato, gli antipasti di pesce, i primi piatti take away, e così via;

Addetti ai banchi macelleria

Il personale richiesto per ricoprire questa posizione deve essere in grado di saper riconoscere i vari tipi di carne: a che animale appartiene e che parte del suddetto animale sia. E' oltremodo importante conoscere i vari metodi per la cottura di questi alimenti (considerando il fatto che, probabilmente, diversi clienti potranno chiederlo);

Addetti ai banchi panificazione

Le persone che avranno questo impiego si occuperanno della distribuzione del pane ai clienti: importante quindi riconoscere i diversi tipi di impasti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018