Excite

Lavoro supermercati Torino, offerte per diversi profili

Numerose catene di supermercati assumono personale per ampliamento del loro organico. Le figure richieste sono diverse, dal direttore responsabile, alla cassiera, dall’addetto al banco salumi o macelleria al magazziniere. A seguire una panoramica degli annunci più invitanti di lavoro dei supermercati di Torino.

Addetta vendita panetteria

Oggi Lavoro srl, agenzia di selezione del personale, ricerca per azienda cliente, due addette alla vendita nel banco panetteria per supermercato posto all’interno di un centro commerciale a Torino. Si richiede esperienza pregressa, eventualmente maturata anche nel reparto gastronomia, salumi e formaggi, buona predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare sui turni, inclusi il sabato e la domenica.

Macellaio

Manpower Italia srl, agenzia per il lavoro, ricerca un addetto al banco macelleria, per conto del supermercato della zona di Settimo Vittone, in provincia di Torino. Il candidato dovrà occuparsi della disossatura e del taglio di carni rosse e avere buone capacità di vendita al banco macelleria. Si offre contratto a tempo determinato.

Direttore

Michael Page International, agenzia di selezione di personale, ricerca per conto della catena di supermercati Novacoop, un direttore di supermercato, per la città di Torino. La figura dovrà gestire in autonomia il punto vendita assegnato, assicurerà la perfetta applicazione delle strategie aziendali all'interno del punto vendita, dovrà monitorare e assicurare il raggiungimento dei budget e gestire e motivare l'intero team di vendita. Si richiede: esperienza pregressa nel settore e nel ruolo specifico, ottime capacità gestionali, esperienza nell’analisi dei dati, conoscenza dei principali strumenti informatici e ottime doti di leadership.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019