Excite

Offerte di lavoro per supermercato: i profili ricercati in provincia di Modena

Sono tante le figure professionali da impiegare all'interno dei supermercati: dai repartisti ai cassieri, dai magazzinieri ai salumieri, dagli addetti al banco pescheria ai promoter. In particolare, per la provincia di Modena, ci sono diversi annunci pubblicati on line relativi ad offerte di lavoro per profili da inserire nella piccola e grande distribuzione. Qui di seguito, si propone una selezione di alcune proposte di lavoro dal sito jobrapido.it, per la città emiliana.

Addetti vendita

L'agenzia per il lavoro Nuove frontiere Lavoro seleziona, per azienda cliente, addetti alla vendita presso supermercati di articoli per animali per la sede di Formigine, in provincia di Modena. Si richiede esperienza pregressa nella stessa mansione e un'età non superiore ai 30 anni. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: infogenova@nuovefrontierelavoro.it.

Macellaio esperto

L'agenzia per il lavoro Open Job Spa, per importante azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione, offre lavoro, presso supermercato in provincia di Modena, a un macellaio esperto. Si richiede esperienza almeno biennale nella stessa mansione e flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, in vista di eventuale inserimento diretto in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dirattamente dal sito.

Cassiere part time

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa, seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione, 5 cassiere part time per il punto vendita della sede di Carpi, in provincia di Modena. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche la domenica. Si offre contratto a tempo determinato della durata di tre mesi. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017