Excite

Cercare un lavoro presso Swarovski Italia

  • Excite

Swarovski è la più grande e piu famosa catena di gioielli e oggetti in cristallo di tutto il mondo. Le sue creazioni sono apprezzate dalle maggiori star mondiali e il brand risulta nella top ten del lusso.

"Per coloro che fossero intenzionati a trovare un lavoro presso Swarovski Italia: bisogna possedere una laurea e dimostrare di conoscere più di una lingua. La multinazionale richiede persone capaci e professionali nelle loro competenze."

Ricerca delle posizioni aperte

Il primo passo è quello di accedere al seguente sito www.brand.swarovski.com e cliccare su "Carrers", avrete la possibilità di sfogliare alcune pagine che raccontano la storia del brand e la mission. Procedendo sulla destra cliccate su "In all Countries worldwide", vi apparirà una pagina che vi chiede di inserire tutta una serie di parametri: Continente, Stato, Scadenza della richiesta di lavoro, Tipologia lavorativa e Lingua. La pagina è totalmente in inglese, ma non sarà difficile individuare i parametri seguendo le voci sopra riportate e gia tradotte. In basso, dopo aver cliccato su "Search" vi appariranno le proposte, che potrete vagliare con tutta comodità e se interessati proporvi.

La proposta avviene cliccando su "Apply", dopo si viene reindirizzati su una pagina per l'inoltro dei dati e del curriculum.

Il Curriculum

E' buona norma ed assolutamente consigliato, compilare un Curriculum Vitae seguendo di standar europei. A riguardo il sito dell'ente Europass mette a disposizione una proceura guidata che permette di compilare il CV in pochi minuti. Ricordate di avere disponibile una foto che vi ritragga a mezzo busto.

La lingua

Di fondamentale importanza è la conoscenza di una seconda lingua oltre l'italiano. Per quanto riguarda Swarovski, vi sono maggiori opportunità lavorative in Germania e in Francia, piuttosto che in Italia. E' evidente quindi che coloro che conoscono tali lingue sono avvantaggiati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019