Excite

Possibilità di lavoro in Tenutel, nuovo centro commerciale

  • flickr

Per quanto riguarda le molte posizioni di lavoro in tenutel, le principali agenzie interinali italiane si occupano di selezionare i candidati e inserirli nel centro commerciale.

Ad esempio Adecco sta cercando Addetti per punto Vendita per un megastore di scarpe che sorgerà all'interno del Centro Sicilia Tenutelle di Catania.

Questo il profilo dei candidati ricercati: addette alle vendita, non necessaria esperienza pregressa, ma spinti da una forte passione per la vendita. Si cercano persone solari, dinamiche, affidabili e, dato il lavoro al contatto con il pubblico, che abbiano ottime capacità comunicative, meglio se diplomate nel settore turistico alberghiero.

Per quanto riguarda invece le candidature spontanee di chi fosse interessato a lavorare nel centro commerciale Tenutella di Misterbianco (Catania), è possibile inviare il proprio curriculum vitae o presso i singoli negozi che saranno all'interno del centro commerciale retail, oppure consegnarlo di persona in altri punti vendita già operanti sul territorio catanese e al supermercato del nuovo complesso commerciale.

Di sicuro, i negozi che saranno presenti e che stnno cercando personale sono Alcott e Link, attualmente presenti nel centro commerciale porte di Catania, la profumeria Kiko.

I colloqui sono iniziati da parecchio tempo ormai, quindi è bene affrettarsi. Alcott è disposto ad assumere con inserimento immediato.

Volendo fare un invio massiccio di cv via mail, ci si può al sito web di plurimpresa e autocandidarsi per le offerte di lavoro attive.

Infine, cercando lavoro sui classici siti internet dedicati al servizio di ricerche e offerte lavorative, si trovano attualmente proposte lavorative per agenti commerciali, promotori e rappresentanti per il centro Commerciale di Catania Tenutella.

Le figure da inserire sono molte e variegate, data l'importanza dell'apertura di un centro commerciale così grande che sicuramente porterà molti benefici all'economia catanese.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017