Excite

Lavoro a Tivoli: le migliori opportunità lavorative

Sei in cerca di un lavoro a Tivoli? Vediamo quali sono le migliori opportunità lavorative selezionando i lavori più richiesti dal mercato. Confrontiamo le varie offerte in base all'esperienza maturata in determinati settori, ai titoli di studio minimi richiesti e al tipo di contratto offerto.

Saldatore e tubista

La "Gi Group Spa" seleziona personale che ricopra il ruolo di tubista e saldatore per azienda che opera nel settore dell'impiantistica. Il candidato si occuperà di costruire e installare canali per delle centrali termiche e successiva manutenzione e controllo. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di somministrazione full time di massimo 2 mesi.

I requisiti richiesti sono: licenza media come titolo di studio minimo ed esperienza minima dai 3 ai 5 anni nel settore. Per inviare la propria candidatura, rivolgersi presso la filiale principale di Via Tuscolana a Roma.

Venditore auto

L'azienda "Gi Group Spa" ricerca un venditore di auto, il candidato scelto si occuperà di accogliere i vari clienti, di gestire i preventivi richiesti, valutare l'usato da sottoporre al responsabile delle vendite.

Requisiti minimi richiesti: diploma di maturità come titolo minimo di studio, esperienza di 2 anni nel settore delle vendita (soprattutto automobilistica), ottime capacità di comunicazione e reali doti commerciali, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Per inviare la propria candidatura, rivolgersi direttamente all'agenzia per il lavoro presso la filiale di Monterotondo.

Specialista Apple Store

L'azienda "Apple" seleziona personale che ricopra il ruolo di specialista. Il candidato dovrà vendere i prodotti più cool del negozio, sviluppare soluzioni basate sulle esigenze specifiche dei clienti, suscitare l'interesse dei clienti per i prodotti, assicurare ad ogni singolo cliente un’esperienza di acquisto unica e personalizzata.

I requisiti richiesti sono: essere amanti della tecnologia Apple, ottima capacità di lavoro in squadra, avere esperienza nel servizio clienti o nel nel campo retail, ottime capacità relazionali. Per inviare la propria candidatura, collegarsi al sito dell'agenzia "Infojobs.it" e "Lavoro.corriere.it".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017