Excite

Lavoro Torino, le opportunità di IO LAVORO 2009

Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori, IO LAVORO 2009 è la manifestazione dedicata al lavoro nel turismo, ma anche nel settore del benessere, con migliaia di valide offerte di lavoro.

16.000 le offerte di lavoro nel settore turistico alberghiero e benessere, tantissime aziende presenti, colloqui e incontri con le aziende, con la possibilità di inserire il proprio curriculum nella banche delle imprese.

IO LAVORO 2009 si terrà il 9 – 10 ottobre a Torino grazie alla collaborazione di Provincia di Torino, Regione Piemonte, Città di Torino, con il coordinamento organizzativo dell’Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta, i servizi per l’impiego francesi Pôle Emploi della regione Rhône-Alpes e la rete Eures.

Tour operator, alberghi, villaggi, centri benessere, ristoranti, hotel, agenzie di animazione, offrono ogni anno migliaia di nuovi posti di lavoro, tra stagionali e fissi, e sono continuamente alla ricerca di nuove figure professionali aggiornate e qualificate, dall’ accoglienza clienti, fino agli addetti alla ristorazione, camerieri e personale contabile amministrativo.

Una grande possibilità per chi cerca lavoro a Torino ma non solo. Diverse proposte anche per chi cerca lavoro all’ estero, come ad esempio i 100 posti offerti da Disneyland Paris che selezionerà giovani e professionisti con cittadinanza comunitaria e ottima conoscenza della lingua francese e inglese, da inserire nei servizi ristorazione, accoglienza, vendita, attrazioni, marketing, gestione e finanza, risorse umane nel più grande parco divertimenti d’Europa.

Una manifestazione da non perdere, IO LAVORO 2009, il 9 e 10 ottobre a Torino presso il Palasport Olimpico Isozaki.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017