Excite

Lavoro Torino, selezione per esperto Cobol AS/400

Nella zona di Torino, un’importante azienda seleziona Esperti in ambiente AS/​400 che abbiano maturato 3/​4 anni di esperienza utilizzando le seguenti tecnologie: Cobol, DB2, DB400. La risorsa deve avere le seguenti competenze: Area credito, Attività di Configuration management, Gestione e controllo dei rilasci del software, Supporto alla definizione di metriche, Controllo quality software.

La sede di lavoro è Torino. Si prega vivamente di rispondere all'annuncio solamente se si accettano contratti a progetto o con partita iva e se si hanno i requisiti richiesti, allegare CV dettagliato in formato europeo (file word) citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutti gli skill utilizzati, riportare nell'oggetto dell'e-mail: Esperto Cobol AS/​400 area credito Torino.

E’ consigliabile, inoltre, specificare la propria disponibilità: numero dei giorni entro i quali si è disponibili per l'inizio dell'attività e non inserire nel proprio CV dati di natura sensibile (convinzioni filosofiche, politiche, religiose, etc.​) non in relazione all'offerta di lavoro. Per candidarsi a quest’offerta collegarsi al sito Monster.it e compilare il form on line.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017