Excite

Lavoro Torino, tra commerciali e addetti ristorazione

Evidentemente, nonostante la crisi, gli italiani non rinunciano, per fortuna, ai “peccati di gola”. Anzi. Il settore della ristorazione, comunque regge l’impatto con l’economia instabile, seppure con qualche perdita, e se gli italiani tirano la cinghia in altri segmenti, di certo al una bella cena fuori ogni tanto fanno fatica a rinunciare.

A Torino infatti, per chi cerca lavoro, è tra i settori di mercato con un numero elevato di annunci. SI ricercano diverse figure professionali, dalla cucina alla sala, esperti camerieri e responsabili di sala.
Chef, cuochi, ma soprattutto pizzaioli esperti, sia per attività di pizzeria e ristorazione, sa per attività take away e al taglio. Camerieri e barman con esperienza sono molto ricercati nei bar e nei ristoranti della città, mentre barman free style sono richiesti con comprovata esperienza nei diversi locali di Torino e provincia.

Se provenite dal settore della vendita, invece, non vi sarà difficile trovare l’offerta di lavoro giusta a Torino. Moltissimi, infatti, gli annunci rivolti alla selezione di venditori, agenti e addetti commerciali con esperienza nel settore della vendita di moltissimi servizi. Dai prodotti assicurativi, a servizi bancari o beni di consumo. L’ importante è avere un buon c.v. e un’ ottima disponibilità al contatto e al lavoro in team.
Dal settore auto, agli spazio pubblicitari, settore alimentare e grande distribuzione, la possibilità di candidarsi per una valida offerta di lavoro a Torino nel settore della vendita è davvero vasta.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017