Excite

Lavoro in Toscana: le proposte delle principali province

Ecco illustrate nel dettaglio le migliori proposte di lavoro per la Toscana, con Firenze, Pisa e Livorno in testa per maggior numero di offerte on line. Possibilità di impiego molteplici e per vari profili professionali e per candidarsi basta soltanto un click.

Installatore elettronico

L'agenzia per il lavoro Manpower Italia Srl seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un installatore elettronico per la sede di Bagno a Ripoli, Firenze. La risorsa si occuperà principalmente del montaggio di strumenti, di misurazioni meccaniche, elettriche, termiche ed elettroniche e della verifica finale delgi strumenti. Si richiede diploma di perito elettronico, buona capacità di lettura e di interpretazione dei disegni meccanici e degli schemi elettrici, disponibilità immediata e adeguate conoscenze informatiche. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione con concrete possibilità di proroghe. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Impiegato di logistica

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della logistica, un impiegato di logistica da inserire all'interno della sede di Livorno. Si richiede disponibilità oraria full time, pregressa esperienza nel settore dei trasporti normali ed eccezionali, conoscenza dei diversi mezzi di trasporto su gomma, adeguate conoscenze dei principali programmi informatici, capacità di programmazione di imbarchi e trasporti.  Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Addetto punto vendita

Gens Aurea Spa, azienda operante nel settore della compravendita di oggetti preziosi usati, seleziona un addetto alla vendita per la sede di Pisa. Si richiede pluriennale esperienza in mansione analoga, conoscenze informatiche, capacità di gestione della clientela e di tutte le attività del punto vendita. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito cliccalavoro.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017